mercoledì 9 gennaio 2013

meta a metà


Fu grazie ad una foto della Woodman postata sulla mia bacheca facebookiana - in seguito ad un mio pezzo a cui la foto era correlata, pubblicato su L'Olandese Volante, allora diretto dal Filosofo Marco Baldino - che Carlotta ed io abbiamo iniziato questa intensa amicizia e adesso anche collaborazione.  
Ci sono accadimenti nella vita di ognuno di noi che non succedono mai per caso, c'è sempre, a mio avviso, un disegno più complesso che ne delinea il percorso.  Così è stato tra me e Carlotta, entrambe accomunate da  spirito artistico ed umanitario, entrambe assetate di Bello, Vero [alla maniera Kierkegaardiana], Giusto, entrambe imperfette e felici di esserlo, senza presunzione ed arroganza gratuite! Quel filo sottile e magnetico chiamato empatia, si è intercalato tra di noi, rendendoci cooperative e desiderose di andare avanti.  
Insieme abbiamo tanti progetti. Tutti al femminile. Insieme costruiremo molto! Per noi stesse e  per chi avrà voglia di seguirci...in questa nuova avventura!
PB






5 commenti:

  1. beh, così incuriosisci, qualìè questa nuova avventura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia,
      innanzi tutto buonasera e benvenuta! Singolare questa tua curiosità quando appena ti sei unita al mio sito ed hai, credo, molto altro ancora da leggere. :) Comunque grazie per il tuo interesse e beh...avventura in senso di scrittura ovviamente...il post mi sembrava chiaro! :)
      A presto,
      Patrizia

      Elimina
    2. ed anche collaborazione nell'organizzare eventi artistici. :)
      P

      Elimina
  2. Anche questo è il bello della vita,
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente Maurizio! una perfetta sintonia
      Un abbraccio,
      Patrizia

      Elimina