martedì 5 febbraio 2013

sogno-non-sogno




Una piccola goccia che cade in un recipiente - hai detto - ma sarà una goccia memorabile, ancor di più di tanti altri nostri baci a non finire! Ora torno al mio dovere, tecno-traduzioni  di ingegneria spaziale (con la mia luna!) e architettura (con la mia laurea!). Però l' architettura l'adoro! così come il design d'autore, con i suoi grandi maestri Castiglioni, Mari, Sapper.  Da bambina sognavo di fare l'Architetto! Chissà...forse potrei ancora diventarlo! stavo pensando anche alla possibilità di usare queste mie competenze, trasformando una fredda specifica tecnica in una bella e calda prosa poetica!...chissà che ne verrebbe fuori! Sorrido.  
Pian piano potremmo creare tante belle cose...Tommy è un grande "faber" in arte e parola,  un guerriero della creazione artistica, un "miles faber" direbbero i nostri antichi padri latini.  Io sono una creativa, un terremoto di carne, sempre in movimento, sempre alla ricerca del bello, dell'innovativo, esultante ed esaltante!
J'adore!...il che vuol dire tutto...amore, bene e bellezza! 

................e poi all'improvviso ho aperto gli occhi | stavo progettando un loaft  in auto-CAD... ah la vita!



Nessun commento:

Posta un commento