giovedì 3 aprile 2014

alFemminile.cantodiDonne



Ai falliti, mediocri maschilisti che usano violenza, non solo fisica, ma anche psicologica, emotiva, intellettuale nei confronti di donne di ogni età.  Bugiardi atavici  che si attaccano a tutto come orripilanti sanguisughe pur di stare al centro dell'universo credendo in questo modo di essere ricordati, consapevoli del loro insuccesso, del loro fallimento.  Ma si sbagliano, eccome se si sbagliano! perché alla verità non si sfugge.  Hanno solcato carni di donne di ogni età, usandole e gettandole come materiale che non può essere riciclato, senza  rispetto alcuno,  di anno in anno stessi rituali, donne beffate, ingannate, violentate. Hanno contraffatto, smembrato, mentito, credendo di beffare anche competenze superiori alle quali non si può sfuggire.  Con l'inganno e la menzogna non si arriva a niente ma solo alla propria condanna.  Bastardi maschilisti!  E' ora di dire basta a questi maledetti vermi!!! E alle povere, meschine, insulse donne che continuano ad appoggiarli ignorando ogni verità! Che pena.  Fottetevi e sparite dall'orizzonte di chi proprio vi ignora!!!

(mi preme sottolineare che queste considerazioni sono assolutamente generali in vista dei sempre più numerosi casi di violenza verso le donne)










3 commenti:

  1. Forti parole per deboli uomini. Esseri fantasmatici che si tengono in vita solo succhiando. Basta togliere loro la spina: cadono a terra macchia che subito evapora. La tecnica d'estinzione funziona anche voltando le spalle: per sempre.

    RispondiElimina
  2. Esatto Eletta, basta davvero così poco!
    Grazie per esserti fermata :)

    RispondiElimina
  3. ...parole forti..che rivelano forti emozioni...un saluto

    RispondiElimina