Fu grazie ad una foto della Woodman postata sulla mia bacheca facebookiana - in seguito ad un mio pezzo a cui la foto era correlata, pubblicato su L'Olandese Volante, allora diretto dal Filosofo Marco Baldino - che Carlotta ed io abbiamo iniziato questa intensa amicizia e adesso anche collaborazione.
Ci sono accadimenti nella vita di ognuno di noi che non succedono mai per caso, c'è sempre, a mio avviso, un disegno più complesso che ne delinea il percorso. Così è stato tra me e Carlotta, entrambe accomunate da spirito artistico ed umanitario, entrambe assetate di Bello, Vero [alla maniera Kierkegaardiana], Giusto, entrambe imperfette e felici di esserlo, senza presunzione ed arroganza gratuite! Quel filo sottile e magnetico chiamato empatia, si è intercalato tra di noi, rendendoci cooperative e desiderose di andare avanti.
beh, così incuriosisci, qualìè questa nuova avventura?
RispondiEliminaCiao Giorgia,
Eliminainnanzi tutto buonasera e benvenuta! Singolare questa tua curiosità quando appena ti sei unita al mio sito ed hai, credo, molto altro ancora da leggere. :) Comunque grazie per il tuo interesse e beh...avventura in senso di scrittura ovviamente...il post mi sembrava chiaro! :)
A presto,
Patrizia
ed anche collaborazione nell'organizzare eventi artistici. :)
EliminaP
Anche questo è il bello della vita,
RispondiEliminaMaurizio
veramente Maurizio! una perfetta sintonia
EliminaUn abbraccio,
Patrizia